L’edizione 2022-23 del GF Vip si avvia ormai alla sua conclusione ma in tanti ancora si chiedono quanto guadagna Sonia Bruganelli come opinionista.

Ancora un mese per vedere la fine dell’edizione 2022-23 del GF Vip. Spazio ancora a diverse puntate con Alfonso Signorini alla guida e Orietta Berti e Sonia Bruganelli come opinioniste. Proprio sulla moglie di Paolo Bonolis in tanti si chiedono quanto guadagni in questo ruolo. Scopriamolo.

Sonia Bruganelli, quanto guadagna al GF Vip

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli non ha mai nascosto di fare una vita agiata e, in tal senso, anche i compensi derivanti dal ruolo di opinionista del GF Vip sono utili a mantenere il suo tenore di vita. Ma quanto guadagna quindi a serata? Sul cachet che percepirebbe per presenziare al reality non ci sono certezze. Sul tema, tempo fa, si era innescato un vero e proprio mistero. Infatti sui social, e in particolare su Instagram, sono piovute diverse indiscrezioni che parlavano di 10 o 12 mila euro a puntata. Considerando che l’edizione del reality terminerà il prossimo marzo 2023, il guadagno potrebbe arrivare a suoerare i 50 mila euro.

Una cifra che, come detto, non è probabilmente quella reale tanto che la stessa Bruganelli ha smentito, ironizzando sul fatto che sui social ci sono tantissime fake-news.

Orietta Berti e il GF Vip

La collega di ruolo della Bruganelli, ovvero Orietta Berti, in passato aveva raccontato in un’intervista a Il Messaggero, a proposito di soldi, cosa c’era dietro al suo “sì” per questo incarico: “Soldi. Tanti. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri, Non ci sarò/Franchezza. Era il 1962”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2023