Scatto dolcissimo della piccola Celine da parte di mamma Sophie Codegoni e papà Alessandro Basciano ma è già polemica. Ecco perché.

Solamente pochi giorni fa Sophie Codegoni è diventata mamma della piccola Celine Blue e in queste ore ha già iniziato la nuova vita da genitore orgoglioso con tanto di scatti social e stories. La nota influencer e il compagno Alessandro Basciano hanno condiviso oggi il primo post Instagram tutto dedicato alla loro bimba. Una foto molto tenera che, però, ha generato anche qualche prima polemica.

Sophie Codegoni e la foto di Celine

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

Come detto, su Instagram è arrivato il primo post interamente dedicato alla piccola Celine da parte di mamma Sophie e papà Alessandro. “Quanto sei bella bambolina mia. Ti amo”, ha scritto l’infuencer a corredo di una foto che vede la bimba in quello che sembra un seggiolino per auto.

E proprio questa cosa pare aver scatenato qualche polemica. In tanti, infatti, si sono soffermati sul fatto che la neonata sia davvero troppo piccola, avendo pochi giorni, per essere messa in un seggiolino per auto e hanno “criticato” questa scelta.

Al momento la coppia non ha risposto lasciando haters e utenti vari a confrontarsi sull’argomento.

Successivamente nelle stories della Codegoni pè apparso un altro messaggio, ancora una volta dolcissimo: “Ti guardo e ancora non ci credo. Sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi. In queste poche ore mi hai fatto vivere così tanti emozioni che non sono in grado di spiegare a parole. Posso solo dirti grazie e prometterti che per te ci sarò sempre. Ti amo infinitamente”, ha poi aggiunto mamma Sophie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2023