Fiocco rosa per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: è nata Celine Blue la loro prima figlia. L’annuncio è social.

Un bellissimo annuncio alle primissime ore di oggi, 12 maggio 2023. Sophie Codegoni è diventata mamma per la prima volta. La nota influencer e Alessandro Basciano hanno dato il benvenuto al mondo alla piccola Celine Blue. Questo il nome scelto per la piccola.

Sophie Codegoni è diventata mamma: nata Celine Blue

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

“Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue”, ha scritto l’influencer per dare l’annuncio ai suoi tantissimi seguaci, ben un milione di follower, della lieta notizia.

Nella foto condivisa si vedono i neo genitori sorridenti che abbracciano e osservano in modo molto tenero la piccolina appena nata. Uno scatto molto dolce che ha raccolto subito tantissimi commenti d’affetto e di auguri dei fan e degli amici che in queste ore sapevano e aspettavano solo il lieto annuncio.

La storia dei Basciagoni

La coppia diventata oggi mamma e papà è da tempo soprannominata “Basciagoni”. Sophie e Alessandro si erano conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip, reality a cui entrambi hanno partecipato. Da quel momento non hanno mai potuto fare a meno l’uno dell’altra. Basciano aveva chiesto alla donna di diventare sua moglie nel corso del Festival del Cinema di Venezia, lo scorso settembre. La risposta era stata un gigantesco “sì”. Ora la gioia per Celine Blue.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2023