Lifestyle
Spider-Man: Far From Home, le location e le curiosità

Va in onda su TV8 il film ‘Spider-Man: Far From Home’. Scopriamo tutto sulle location e le curiosità della pellicola diretta da Jon Watts.
Oggi in tv su TV8 a partire dalle 13:40 secondo la programmazione della rete il film ‘Spider-Man: Far From Home‘. Scopriamo tutto sulle location e le curiosità della pellicola diretta da Jon Watts ma anche trama, cast e trailer.
LE LOCATION DE ‘IL MONDO PERDUTO: JURASSIC PARK’
Spider-Man: Far From Home, location e curiosità
Location. Questo film è davvero molto particolare rispetto a quelli classici dell’Uomo Ragno. Il motivo riguarda proprio le location in cui la pellicola è stata girata. Infatti, le riprese del film si sono svolte in numerose città: Londra, Praga, Venezia, New York e altre località.
Curiosità. Ha sbancato i botteghini di tutto il mondo con più di 1,100 miliardi di dollari, diventando il film Sony con i maggiori incassi di sempre e conquistando il quarantesimo posto nella classifica di incassi della storia del cinema.
Trama in breve. Peter Parker, meglio conosciuto come Spiderman, torna alla vita di tutto i giorni, alle lezioni a scuola, ai problemi adolescenziali. Un giorno, però, nel corso di una gita scolastica in giro per le migliori città europee, il ragazzo dovrà indossare nuovamente la sua divisa per una nuova missione: quella di difendere l’umanità da un nuovo nemico, gli Elementali, al fianco dell’eroe Quentin Back.
Cast e Trailer. Protagonisti del film i seguenti attori: Samuel L. Jackson, Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Marisa Tomei, Jon Favreau, ZendayaPer quanto riguarda il trailer è disponibile in italiano su Youtube.
