SpidiDenim è appena nata ma si conferma già una collezione molto amata da chi vive in tutta velocità, capi di uso quotidiano, ma dall’anima racing. A lanciarla Spidi, 40 anni di esperienza nel vestire i campioni del MotoGP e del World Superbike e anche Andrea Dovizioso, pilota motociclistico italiano,tra i primi cinque piloti al mondo per la classe 250 e protagonista indiscusso del MotoGP, guarda con curiosità e ammirazione le nuove costruzioni tecnico stilistiche del modello Racer.

Al suo interno Racer by SpidiDenim si presenta come un pezzo di sartorialità high-tech. Le fodere di rinforzo e delle tasche più profonde e in materiale tecnico e leggero più le ginocchiere di protezione rimovibili in pelle e keramide lo rendono anche di gran design. Come all’esterno in denim Orta Anadolu, partner di SpidiDenim e che produce la celebre tela dal 1953 sono water resistant, oil repellency per i tagli e le cuciture di rinforzo che gli donano anche maggiore plasticità e comfort per la urban life di tutti i giorni, in bicicletta, scooter, moto o a piedi.

Denim water resistant, oil repellent e autopulente. Racer è un autentico pezzo di sartorialità high-tech, con cuciture di rinforzo che seguono e facilitano la posizione della gamba in moto o in bicicletta. Protezioni in Keramide e pelle per le ginocchia. Tasche posteriori con pattine interne antiscivolo per il portafogli. Tirazip lungo, utilizzabile anche indossando i guanti. Moschettone portachiavi rivestito in pelle di canguro come la salpa. Tasche anteriori profonde e comode per lo smartphone, in materiale tecnico colorato. Il mitico quinto taschino, ridisegnato in versione più capiente e con pattina di chiusura, per non far uscire gli spiccioli o altro. E per essere visibili anche di notte, basta risvoltare gli inserti rifrangenti interni a fondo gamba. Salpa rossa o bianca ricavata dai veri ritagli in morbidissima pelle di canguro, avanzati dalla produzione delle tute dei piloti per le gare su 2 ruote. Negli stessi colori anche i bottoni verniciati, le fodere delle tasche e gli inserti interni.

Costruito come un guanto attorno alla silhouette, Lady Racer ha un lavaggio e finissaggio ultracontemporanei, con effetti di luci e ombre. Cuciture multiple sulle ginocchia, ispirate alle corse in moto. Tasche posteriori con pattine interne antiscivolo per il portafogli. Tirazip lungo, utilizzabile anche indossando i guanti. Moschettone portachiavi rivestito in pelle di canguro come la salpa. Tasche anteriori profonde e comode per lo smartphone, in materiale tecnico colorato. Il mitico quinto taschino, ridisegnato in versione più capiente e con pattina di chiusura, per non far uscire gli spiccioli o altro. E per essere visibili anche di notte, basta risvoltare gli inserti rifrangenti interni a fondo gamba. Salpa rossa o bianca ricavata dai veri ritagli in morbidissima pelle di canguro, avanzati dalla produzione delle tute dei piloti per le gare su 2 ruote. Negli stessi colori anche i bottoni verniciati, le fodere delle tasche e gli inserti interni.

SpidiDenim: Andrea Dovizioso alla scoperta della sartorialità high-tech del modello Racer, le foto



SpidiDenim: Andrea Dovizioso alla scoperta della sartorialità high-tech del modello Racer, le foto

[blogo-gallery title=”SpidiDenim: Andrea Dovizioso alla scoperta della sartorialità high-tech del modello Racer, le foto” slug=”spididenim-andrea-dovizioso-alla-scoperta-della-sartorialita-high-tech-del-modello-racer-le-foto” id=”852300″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il lusso sartoriale di President’s, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’infanzia nostalgica di Comeforbreakfast, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’omaggio allo stile di JF Kennedy di Roy Roger’s, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2014