Rumors di uno “screzio durissimo” tra Stefano De Martino e Gigi D’Alessio. I due sono usciti allo scoperto commentando la voce.

Cosa è successo durante la festa scudetto del Napoli tra Stefano De Martino e Gigi D’Alessio? Alcuni rumors arrivati nelle scorse ore avevano fatto pensare ad una lite tra i due dovuta ad una terza persona non ben precisata. Si era parlato di “screzio durissimo“. Ora, sono stati i diretti interessati ad uscire allo scoperto per commentare la vicenda.

Stefano De Martino e Gigi D’Alessio rispondono ai rumors

Stefano De Martino
Stefano De Martino

“Prima della festa del Napoli c’è stato uno screzio durissimo tra Gigi D’Alessio e De Martino (anche se in onda i due si sono abbracciati). Il motivo del litigio dettato dalle canzoni scelte da Gigi e dalla presenza di un’artista che De Martino non voleva sul palco. Alla fine la proposta di Gigi è passata per la serenità di tutti”. Erano state queste queste le parole di Pipol Tv a proposito di quella che sarebbe stata una lite tra i due volti noti dello spettacolo.

Una notizia che aveva fatto il giro del web in pochissimo tempo arrivando anche ai protagonisti della vicenda.

Peccato che, a quanto pare, proprio i diretti interessati abbiano, di fatto, smentito tutto. In che modo? I due si sono mostrati in una videochiamata, sorridenti, mentre cantavano e ridevano sulle note di un brano del noto cantautore napoletano. Insomma, stando a questa gag dei due artisti, tra loro scorre buon sangue e non sembrano esserci, oggi, frizioni.

Di seguito anche un post Twitter di un noto account che si occupa anche di gossip che ha raccolto le immagini della videochiamata tra il cantante e il ballerino:

Staremo a vedere poi se ci saranno ulteriori dettagli da parte della fonte della news o eventuali spiegazioni da parte dei due vip. Ad ora, ripetiamo, sembra che le cose tra loro procedano molto bene.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2023