Le parole di Stefano De Martino sul rapporto con Belen Rodriguez, gli addii e i ritorni di fiamma e tanto altro.

Sono una delle coppie più chiacchierate della cronaca rosa e non è difficile capire il perché conoscendo la loro storia. Stiamo parlando di Stefano De Martino e Belen Rodriguez con il giovane conduttore che ha rilasciato un’intervista a Oggi nella quale ha confessato diversi dettagli inediti del suo modo di essere ma anche del rapporto con la showgirl argentina.

Stefano De Martino: “Sogno camere separate con Belen”

Stefano De Martino
Stefano De Martino

De Martino sogna camere da letto separate. Lo ha confessato lo stesso ex ballerino e ora conduttore tv a Oggi dando anche una logica spiegazione nonché un aneddoto che riguarda la sua vita di coppia con Belen Rodriguez.

“Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa”, ha ammesso il presentatore.

Sul rapporto con l’argentina: “Ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre”.

Non manca un passaggio anche su Luna Marì, la figlia di Belen e di Antonino Spinalbese: “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo”.

E ancora: “È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belén e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”.

A livello personale, poii, ha aggiunto: “Sono meglio come ex che come compagno, starmi accanto non è facile”. “Vorrei togliermi tutti i tatuaggi, sono il marchio di una vita fa”.

Importante nella sua vita, professionale e personale, anche Maria De Filippi che lo ha riportato sulla terra quando De Martino non si riconosceva: “A riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi. Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva: ‘Sei un pirla’”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2023