La street Art, l’arte di strada, quella tipica dei muri e degli edifici, abbandona il cemento per entrare temporaneamente in un museo. Accade a Porto Cervo, dove fino al 30 settembre 2015 sarà visitabile al MdM Museum di Promenade  la mostra “Urban painting – Street Art Exibition”

Un modo differente di approcciarsi all’arte di strada, vista da una prospettiva completamente nuova, quella del museo, con una selezione accurata delle opere dei migliori street artist del mondo provenienti da importanti collezioni private.
Saranno esposte più di 70 opere uniche ed installazioni  di 35 artisti internazionali che renderanno il percorso-mostra piacevole e personalizzabile, adatto ad ogni tipo di pubblico.

In esposizione fra le altre ci saranno le opere del belga Roa, l’inglese Dan Witz, il cubano americano Jorge Rodriguez Gerardo, lo spagnolo Vinz Free, ancora è made in Polonia M-City, arriva dal Brasile Claudio Ethos, dalla Francia C215. In mostra anche le opere del cinese Daleat, il portoghese Vhils, Faith dal Sud Africa, gli statunitensi Mark Jenkins e Logan Hicks.

I muri, che la Promenade du Port metterà a disposizione del Museo, saranno di volta in volta usati quali tele dagli artisti che hanno accettato di venire direttamente, nei mesi della manifestazione, a lasciare una testimonianza della loro arte.

Urban Painting: Info

Orari di apertura: tutti i giorni dalle ore  10,00 alle ore 13,00 e dalle 17,00 alle  ore 24,00
Per ulteriori informazioni: [email protected]

gettyimages-476613751.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2015