[blogo-gallery id=”1030815″ layout=”photostory”]

San Andrès Milano si aggiudica la terza edizione del contest Stroili Loves Fashion con cui anche quest’anno il jewelry brand made in Italy valorizza il talento e la creatività dei new names della moda. Tra tutti, selezionato da una commissione tecnico-artistica di Stroili, ha trionfato il progetto di capsule collection ideato per Stroili da Andres Caballero, classe 1981, messicano di nascita e milanese di adozione.

La collezione si chiama “Inside my heart” ed è ispirata al tradizionale cuore messicano sulla cui sommità una fiamma indica la passione. Il designer del marchio San Andrès Milano esprime in ogni sua creazione l’amore per il Made in Italy e la grande passione per la sartorialità. La sua visione è quella di una contemporaneità fatta di sintesi tra contrasti culturali e di una continua ricerca della bellezza e dell’alta qualità italiana, seguendo un processo realmente artigianale.

La capsule firmata San Andrès Milano per Stroili sarà realizzata nei laboratori della maison orafa e presentata a settembre 2016 durante la Milano fashion week di Milano. Gli special jewels Stroili Love Fashion saranno infatti protagonisti sulla passerella della sfilata San Andrès Milano della prossima primavera estate 2017. Ma non solo, Melissa Satta sarà anche special guest dell’evento di presentazione della capsule collection firmata Stroili a settembre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2016