La ricordiamo come suor Cristina ma adesso è solo Cristina Scuccia. L’ex vincitrice di The Voice of Italy 2014 ha cambiato vita.

Chiamatela solo Cristina Scuccia. Addio alla “vecchia” suor Cristina che in tv aveva fatto impazzire tutti vincendo ‘The Voice of Italy 2014’. A Verissimo, la donna ha raccontato la sua nuova vita che, come avrete capito, non prevede più la tonaca e i voti…

SOLEIL SORGE A VERISSIMO

Suor Cristina diventa solo Cristina Scuccia

suor Cristina
suora

“La mia è stata una scelta coraggiosa. Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me”, ha esordito l’ex suor Cristina. “Ho fatto un salto nel vuoto ed ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa. Oggi invece vivo in Spagna e faccio la cameriera”, il racconto dell’ex religiosa.

“Il successo non ha messo in crisi la vocazione ma ha piuttosto favorito un percorso di crescita”. E ancora: “L’amore? Non è la priorità ma ci credo. Credo sempre nell’amore, sono innamorata della vita e di me stessa. Bisogna curarsi e amarsi prima di poter pensare agli altri. Ho cambiato l’abito ma l’essenza è sempre quella”.

Dobbiamo quindi dimenticarci della donna che aveva stupito il pubblico in tv nel talent show ‘The Voice of Italy’ iniziando con la cover di ‘No One’ di Alicia Keys che, tra le altre cose, aveva ottenuto oltre 90milioni di visualizzazioni su YouTube in una settimana.

Ora c’è solo Cristina Scuccia che sta vivendo la sua nuova vita…

Di seguito un post Instagram di Verissimo:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2022