[blogo-gallery id=”979092″ layout=”photostory”]

T.LeClerc, ispira la sua collezione Primavera Estate 2016 all’Orient Express, rivisitando l’universo del viaggio e dei sogni d’Oriente.

La collezione Première Classe, dunque, esplora le nuance ricordo di pizzi, seta, champagne, sfumature color carne e rosa antico, con un tocco di corallo acceso e vivace. Il tutto in dodici prodotti per il colorito, gli occhi e le labbra, pensati come un’ode alla luce e alla raffinatezza. Impossibile non lasciarsi coinvolgere da questa avventura affascinante.

La prima novità è la cipria compatta, idratante ed anche illuminante. Con il ritorno del sole e delle belle giornate, una cipria morbida, come una carezza di primavera è perfetta per un effetto raffinato. Nascosta n una confezione delicata, questa cipria ha una texture leggera e dall’effetto mat, che si fonde sulla pelle. Applicata sul viso con un piumino o un pennello, liscia e uniforma il colorito. Il cuore, lievemente perlato, aggiunge un pizzico di fard: un tocco di freschezza. Con il suo complesso Soft focus, questa cipria è la garanzia di un risultato perfetto e naturale. Ricca in acido ialuronico, idrata gli strati superiori dell’epidermide per un maquillage confortevole.

Passando agli occhi, troviamo diversi nuovi prodotti, come il Primer occhi, ponendoli al centro dell’attenzione. Il Primer, infatti, facilita l’applicazione del maquillage e prepara la palpebra, illuminandola e fissando ombretti, eyeliner e matite. Studiato per tutte le palpebre, si applica facilmente grazie alla sua texture cremosa con l’aiuto del pennello piatto n° 8. Grazie all’effetto mat e al colore naturale, diventa discreto per esaltare al meglio il make up. Composto da oli di semi di cotone e da estratto di alga Alaria esculenta, lascia una sensazione di dolcezza e morbidezza sulla pelle.

Il secondo step dopo il primer sono gli ombretti, e la Palette degli Elégantes, offre un’ampia scelta. In uno scrigno nero elegante come una pochette da sera, si trova un’armonia di dieci colori per tutti i tipi di occhio e per ogni momento della giornata. La Palette degli Élégantes è un must, un accessorio che porta una ventata di novità al maquillage. Grazie all’effetto mat, perlato e iridescente, alla texture poudré e alla pigmentazione intensa, questi dieci ombretti della Palette degli Élégantes sono un’incredibile fonte di ispirazione. Per un effetto discreto, per il giorno o la sera, i colori esclusivi partono dal beige e dal marrone, passando per rosa sofisticati, sposandosi in modo diverso secondo i momenti e le occasioni.

Troviamo poi le matite occhi: quando le giornate diventano piacevolmente più lunghe, quando il clima diventa più mite, lo sguardo non può essere spento. Per illuminarlo, c’è la Matita Anti Fatica. Con un solo tratto, illumina e ingrandisce l’occhio. La sua particolarità è un color giallo pallido e un effetto coprente e satinato
che dona luminosità e una texture a base di cera di carnauba e candelilla con derivati di cere d’oliva e olio di jojoba per facilitare l’applicazione e la tenuta.

La Matita Granit, invece, dona leggerezza allo sguardo. Con il suo colore, permette di realizzare uno smoky in tutta dolcezza. A base di cera di carnauba e candelilla e di olio di semi di jojoba, questa matita ha una texture cerosa che permette di modulare facilmente lo spessore del tratto. Se il colore e l’effetto mat ne fanno un accessorio adatto a tutti i colori di occhio, la matita granit è particolarmente indicata per le bionde.

Infine, il mondo occhi si chiude con il Mascara Alta Precisione. Mettendo uno Stop alle colature, questo mascara produce un risultato d’incredibile precisione anche sulle ciglia meno accessibili. La formula lunga tenuta a base di cere di carnauba e ricino assicura un maquillage ciglia a ciglia separandole dalla radice alla punta, rafforza l’effetto avvolgente e aumenta la densità. Il risultato è uno sguardo più
aperto, più intenso e irresistibile. La sua spazzola ultra sottile a spirale è un accessorio d’incredibile precisione. Cattura ogni ciglia e facilita il maquillage.

Ultimo step nel trucco, i Rossetti Trasperenti, assolutamente leggeri e brillanti. La bocca riprende colore, ma come il guardaroba, gioca la carta della leggerezza. Con i tre Rossetti Trasparenti a base di cera di candelilla e ricchi in olio di ricino, non esiste possibilità d’errore. La bocca si veste di un colore delicato e brillante. Adatti a tutti i tipi di labbra e a tutti gli incarnati, lasciano una piacevole sensazione di comfort.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2016