[blogo-gallery id=”1008266″ layout=”photostory”]

La prossima edizione del famoso festival musicale californiano, Coachella Valley Music & Arts Festival, vede una nuova partnership con TAG Heuer, marchio orologiero svizzero d’avanguardia, che sarà l’‘Official Watch’.

‘Negli Stati Uniti, TAG Heuer è conosciuto come brand orologiero leader nei cronografi sportivi, una percezione che onora la nostra tradizione e maestria nella realizzazione dei movimenti. Desideriamo però rivolgerci ad un pubblico più ampio con passioni e interessi in ambiti differenti – dichiara Jean-Claude Biver, CEO TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH – Grazie a collaborazioni con eventi e talent musicali, TAG Heuer si è avvicinato sempre più a una nuova generazione di giovani, un legame che si rafforzerà anche grazie a questa nuova partnership. Siamo quindi davvero onorati di essere presenti al Coachella Valley Music & Arts Festival, uno dei festival musicali più famoso al mondo’.

TAG Heuer ospiterà una lounge nell’area Vip, in cui saranno presenti un photo booth machine che permette di scattare foto da condividere sui social network, un Connected Watch Display a disposizione degli ospiti per interagire con l’ultima novità TAG Heuer. In quest’occasione, verrà svelata la versione meccanica del Connected Watch: TAG Heuer Carrera Special Edition che monterà un movimento automatico Calibre 5, riservato in esclusiva ai possessori di Connected Watch.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2016