Maria Sharapova, Kei Nishikori, Michael Chang, i tre campioni del tennis si sono ritrovati davanti al negozio TAG Heuer sugli Champs-Elysées di Parigi, per giocare una partita di beneficenza.

L’evento, svolto in favore dell’Associazione Théodora per donare un sorriso ai bambini che necessitano di cure ospedaliere, ha dato al motto TAG Heuer #DontCrackUnderPressure, un significato ancora più importante. Gli altri protagonisti dell’evento, però, erano tre campioni di Tennis: Maria Sharapova, trionfatrice a Roma e campionessa in carica del Roland Garros e il fenomeno giapponese del circuito mondiale Kei Nishikori, entrambi ambasciatori TAG Heuer, che hanno giocato sotto lo sguardo vigile di Michael Chang, coach di Nishikori che ha arbitrato il match.

Gli atleti, però, non hanno giocato la classica partita, infatti, a turno ciascun giocatore doveva colpire degli obiettivi sulla vetrina del negozio con delle palline di schiuma. Un gioco molto divertente che aveva lo scopo di colpire più obiettivi possibili in 2-3 minuti. Michael Chang teneva il tabellone dei punteggi e lo azionava ogni volta che il conto alla rovescia rincominciava. Successivamente, ogni giocatore ha fatto da coach a una squadra di tre bambini che, a loro volta, dovevano raggiungere gli obiettivi nello stesso tempo.

L’evento, animato dal campione di decathlon, commentatore TV e presentatore del Roland Garros Marc Maury, ha visto l’enorme complicità della comunità di fan followers dei due giocatori che hanno potuto sostenere i campioni di tennis prima e durante la partita grazie alla trasmissione in diretta sull’applicazione Periscope.

L’evento è terminato con la consegna di un assegno di 10.000 euro da parte di Mathieu Selzer, direttore di TAG Heuer Francia alla direttrice dell’Associazione Théodora, Emmanuelle Vedrenne, per contribuire al benessere dei bambini autistici in cura presso istituti specializzati, grazie al supporto di clown professionisti formati appositamente per lavorare nell’ambiente ospedaliero.

Tag Heuer Maria Sharapova: la partita di beneficenza tra Maria Sharapova e Kei Nishikori per l'Associazione Théodora



Tag Heuer Maria Sharapova: la partita di beneficenza tra Maria Sharapova e Kei Nishikori per l’Associazione Théodora

[blogo-gallery title=”Tag Heuer Maria Sharapova: la partita di beneficenza tra Maria Sharapova e Kei Nishikori per l’Associazione Théodora” slug=”tag-heuer-maria-sharapova-la-partita-di-beneficenza-tra-maria-sharapova-e-kei-nishikori-per-lassociazione-theodora-01″ id=”891636″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

credit image by Press Office Tag Heuer (photo by Julio Piatti)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2015