Va in onda in tv oggi su Italia Uno il film ‘Taken – La vendetta’ diretto da Olivier Megaton, con Liam Neeson. Vediamo trama, cast e trailer.

Oggi, venerdì 28 aprile 2023, va in onda in tv su Italia Uno (in streaming anche su Mediaset Play) il film Taken – La vendetta‘ diretto da Olivier Megaton, con Liam Neeson. Vediamo trama, cast e trailer.

AVETE VISTO ‘SULLE TRACCE DI MIA SORELLA‘?

Taken – La vendetta: trama, cast e trailer

Liam Neeson
Liam Neeson

Trama. Il film che andrà in onda in tv oggi su Italia Uno riprende le vicende di Bryan, ex agente segreto in pensione, anni dopo il salvataggio di sua figlia da un pericoloso giro di traffico di donne gestito da criminali albanesi da anni insediati radicalmente nella capitale francese.

L’ex agente, ora sereno e in cerca di recuperare davvero il rapporto con la famiglia, viene assoluto a Istanbul e decide di invitare proprio moglie e figlia.

Proprio al loro arrivo, però, le cose si metteranno male con chi pensava di aver sconfitto in passato che tornerà per vendicarsi. Si tratta proprio di quei criminali albanesi che credeva di aver eliminato…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Sherbedgia, Luke Grimes, Leland Orser, Jon Gries, D.B. Sweeney, Kevork Malikyan, Alain Figlarz, Ali Yildirim, Ergun Kuyucu.

Di seguito anche la locandina del film e il trailer disponibile su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2023