Va in onda in tv oggi su TV8 il film ‘Sulle tracce di mia sorella’ diretto da Timothy Woodward Jr.. Scopriamo trama, cast e trailer.

Oggi, venerdì 28 aprile 2023, va in onda in tv su TV8 dalle 13:55 secondo la programmazione della rete, il film Sulle tracce di mia sorella‘ diretto da Timothy Woodward Jr.. Scopriamo trama, cast e trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘Vanished: Searching for My Sister‘.

AVETE VISTO ‘CON AIR‘?

Sulle tracce di mia sorella: trama, cast e trailer

Sulle tracce di mia sorella
cappuccio

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di Kayla che sta per affrontare il divorzio da suo marito, col quale ha una figlia. Questa è temporaneamente sotto la custodia della sorella gemella di lei, di nome Jada, per via dello spostamento di tutte le sue cose in una nuova casa.

Lei accetta ma dopo qualche giorno senza avere più notizie della sorella, ecco Jada che inizia a preoccuparsi. La donna non risponde e risulta scomparsa. Da qui la denuncia della sua sparizione e la scoperta di una verità davvero scioccante…

Ma quando Kayla tarda a farsi sentire, Jada sospetta che qualcosa di grave sia accaduto.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori principali: Tatyana Ali, Justin Bruening, Jasmine Guy, Carolyn Hennesy, Grace Junot.

Di seguito anche la locandina del film e il trailer disponibile su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2023