[blogo-gallery id=”1077979″ layout=”photostory”]

Tally WEiJL festeggia l’apertura del 200esimo negozio in Italia, a Mestre, dopo ben dieci anni di presenza nel paese. Il negozio aprirà il 3 novembre 2016 all’interno del rinomato Centro Commerciale Le Porte di Mestre. Lo spazio di circa 180 mq, collocato al piano terra, è concepito per essere apprezzato anche dalle giovani donne e non solo dalle teenager.

Gli elementi che caratterizzano il DNA del marchio sono presentati in chiave moderna e artistica. Il colore rosa, da sempre simbolo di Tally diventa brillante, trasparente, a volte fluo. L’iconico coniglietto si trasforma in un elemento artistico, surreale, presente negli elementi decorativi che caratterizzano i diversi ambienti. Un negozio luminoso ed accogliente, che dà vita ad una shopping experience ancora più coinvolgente.

“Il raggiungimento di questo traguardo proprio nel decimo anniversario di Tally WEiJL in Italia è motivo di grande orgoglio, soprattutto se si considera che il nostro paese è diventato, negli ultimi anni, il primo mercato del gruppo. Continua il momento magico del marchio che riesce ad essere sempre più presente sul territorio e più vicino alle clienti con la sua offerta ad alto contenuto moda”, afferma Marco Dellapiana, General Manager Tally WEiJL Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2016