Per il secondo anno consecutivo, Lancia ha sponsorizzato “Taomoda”, il prestigioso appuntamento che chiude il calendario annuale degli eventi moda in Europa. Presso il Teatro Antico, infatti, sono stati assegnati i prestigiosi premi “Tao Awards”, nel corso di una serata di gala che ha coinvolto personaggi illustri.

Lancia ha premiato la torinese Giorgia Garberoglio, vincitrice di YpsilonTellers, il concorso attraverso il quale il marchio si è avvicinato per la prima volta al mondo della scrittura. Il volume si intitola “Amalia” e narra di due storie d’amore che s’intrecciano, portando a percorsi opposti eppure simili. Lo stile è diaristico, e propone l’originale alternanza di due intense voci femminili che raccontano il loro passato e il loro futuro. Nella stessa serata Antonella Bruno, Head of EMEA Lancia Brand, ha ricevuto il riconoscimento speciale “Manager 2015” nato quest’anno dalla sinergia tra “Taomoda” e il progetto “Time Award”.

Con l’occasione, Lancia ha festeggiato i trent’anni di Ypsilon, la “Fashion city car” resta un abito di straordinaria eleganza, che però si può indossare con disinvoltura ogni giorno. A dimostrarlo, la serie speciale Ypsilon “30th Anniversary” che celebra un successo nato nel 1985. Contraddistinta da un badge celebrativo sul montante e da una raffinata e inedita livrea Blu Oltremare che rinvia alla tradizione Lancia, i visitatori di “Taomoda”, poi, hanno potuto ammirare una showcar rappresentativa di una spiccata attitudine alla personalizzazione.

A catturare gli sguardi, una Lancia Ypsilon “vestita” di pizzo dall’artista Erika Calesini. Si è rinsaldato così il legame nato nel 2014 tra Lancia e la poliedrica designer che presentò una Ypsilon con 53.000 paillettes applicate una a una, in occasione di “White”. Nello scorso febbraio ha replicato con la Ypsilon “Black Metal Star”: un esemplare unico coperto di pelle e borchie che si è rivelata una vera star da passerella tanto aggressiva quanto raffinata.

[blogo-gallery id=”908158″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-07-2015