Tutto pronto per Taomoda 2018, che andrà in scena a Taormina dal 14 al 21 luglio. La perla dello Ionio, meta privilegiata degli amanti del bello, si prepara ad accogliere la nota kermesse, che miscela stile e cultura, con la grazia della nobiltà.

Il merito è di Agata Patrizia Saccone e dei suoi collaboratori, capaci di dosare perfettamente gli ingredienti, per animare una trama di notevole pregio, dove l’eleganza detta il ritmo, in un’agenda felicemente calibrata.

Come ogni anno, fashion, design, turismo, cultura e sana nutrizione si fonderanno insieme in Taomoda, con le giuste alchimie. In calendario tanti appuntamenti a Taormina: si parte domani con la conferenza stampa di presentazione dell’evento al Palazzo Calanna-La Baronessa, per poi entrare nel cuore dell’evento, fino alla serata finale di sabato 21 luglio, con il consueto Gala al Teatro Antico per la consegna dei prestigiosi e ambiti Tao Awards, assegnati a personaggi del mondo della moda, del design, della televisione, della cultura, dello spettacolo, della scienza, della musica.

Quella di quest’anno sarà l’edizione gold della rassegna e prevede una settimana densa di appuntamenti. L’opening è fissato per sabato 14 luglio nel trecentesco Palazzo Duchi di Santo Stefano di Taormina dove, oltre alla mostra Contemporary Fashion Design, sarà allestita l’esclusiva mostra #SaveBorsalino, che per la prima volta lascia la città di Alessandria per celebrare Taomoda 2018. Le due esposizioni saranno aperte al pubblico sino al 21 luglio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2018