[blogo-gallery id=”987705″ layout=”photostory”]

In occasione della London Fashion Week, Temperley London presenta la collezione autunno inverno 2016 2017 con special guest nel front row: Amber Le Bon, Petra Nemcova, Lottie Moss, Jodie Kidd, Olga Kurylenko, Portia Freeman e Daisy Lowe.

La collezione gioca con il concetto di tatuaggio ispirato alle applique, che vengono cuciti e ricamati con paillettes su capospalli e abiti da sera, con camicie con polsini volant e finiture in pizzo. Elementi stratificati su abiti delicati e con dettagli sartoriali, non manca l’ispirazione militare su cappotti e giacche grigie. La maglieria si diverte con le frange e ricchi dettagli in grigio, malva e un tocco inaspettato di verde lime. I tatuaggi nautici arricchiscono abiti stampati, mentre il tema delle sirene ispira gli abiti da cocktail e i vestiti da sera per una pura opulenza.

“L’inverno 2016 di Temperley London si ispira alle sirene e ai pirati che depredavano i commercianti sulla via delle spezie e ai loro tatuaggi di vittorie, lealtà e amore, e alle sirene che ingannano tutti con la loro bellezza spettinata, tutto questo con un accenno ad Hendrix” ha spiegato Alice Temperley.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2016