[blogo-gallery id=”1040760″ layout=”photostory”]

La collezione autunno inverno 2016 2017 di Mariù De Sica si rivolge a tutte quelle ragazze che decidono di essere, di agire, di rappresentare se stesse e la loro personalità travolgente e singolarissima sulle note di un twist immaginario e irresistibile.

Giovani donne che si affacciano al mondo con curiosità, sicurezza e un pizzico di imprudenza, esplorandolo nelle sue infinite sfaccettature: possono essere sole, possono sbagliare e rialzarsi danzando al ritmo della loro melodia interiore, possono urlare, possono piangere ed emozionarsi senza timore di esprimere se stesse. Sono indipendenti e vogliono divertirsi, senza avvertire la necessità di renderne conto a nessuno.

Capi sbarazzini si trasformano in accessori irrinunciabili per esaltare l’individualità di chi li indossa: le creazioni traggono ispirazione dall’energia rivoluzionaria del movimento femminista americano di fine Anni ’60 e inizio ’70 e parlano il linguaggio segreto delle donne, fatto di colori, sensazioni, sottintesi e gesti e sguardi eloquentissimi.

Una collezione che è frutto della tradizione artigianale del Made in Italy, rivisitata con un touch contemporaneo: abiti dalla vestibilità easy si contraddistinguono per la linea morbida e i tagli squadrati, la cui struttura geometrica ridisegna la silhouette conferendole un’eleganza minimal e irriverente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2016