La collezione Maryling per la prossima primavera estate 2015 è senza stagione e senza tempo: forme contemporanee, facili da accessoriare e mescolare, dedicate a una donna sofisticata ed elegante, presentata in occasione di Milano Moda Donna, con special guest Federica Fontana, Justin Mattera, Elena Brolo, Crisitna De Pin.
E’ pensando a un’icona di stile come la Principessa Diana che Maryling ha dato vita alla nuova collezione per la prossima stagione fatta di modelli versatili, realizzati con tessuti pregiati e lavorazioni ricercate, in grado di creare un guardaroba perfetto per ogni occasione. Dalla giacca dailywear alla blusa bon ton, dalla gonna midi ai pantaloni dal taglio maschile, chic e trasversali, perfetti per il night&day: le forme sono pulite, con dettagli speciali e inserti a contrasto, da mescolare per creare il proprio personalissimo stile.
Classica ed elegante, con una vocazione giovane e cosmopolita, la donna della maison riscrive il suo stile con un linguaggio fresco, attuale e di tendenza, interpretando la moda con un mix and match di colori e di stampe – dai colori pastello al blu, dalle fantasie a contrasto alle righe fino alle tonalità sature – intrepretando i principali trend di stagione.
Il mood tocca due estremi dello stile – informale e formale – senza perdere mai di vista la ricercatezza e lo stile che sono da sempre la cifra stilistica di Maryling e che si ritrovano nei minidress dalle proporzioni morbide, nei vestiti lunghi con stampe pennellate, nelle maglie leggere da abbinare a contrasto per mantenere sempre un’eleganza un po’ blasé.
Focus sulle stampe dipinte a mano, rielaborate in una versione pixelata per dare vita a visioni quasi oniriche; lo stile riflette l’animo timeless delle tele di Kandinsky e il fascino sensuale delle foto di Guy Bourdin. Una duplice ispirazione che si unisce al design contemporaneo dei capi, per creare una chiave di lettura lussuosa e all’insegna di un’atmosfera chic e romantica: un vero e proprio tributo alla femminilità moderna, allo stile, all’eleganza.
Una collezione che amplifica l’essenza di una maison celebre in tutto il mondo per la grande creatività e la fattura di altissima qualità dei capi di pret à porter che realizza e per la ricerca costante d’innovazione e design che si declina con eleganza e sofisticatezza in collezioni che sono un omaggio alla femminilità contemporanea.
Tendenze moda donna primavera estate 2015: il mix and match di colori e di stampe di Maryling
[blogo-gallery title=”Tendenze moda donna primavera estate 2015: il mix and match di colori e di stampe di Maryling” slug=”tendenze-moda-donna-primavera-estate-2015-il-mix-and-match-di-colori-e-di-stampe-di-maryling” id=”841017″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
LEGGI ANCHE
Tendenze moda donna primavera estate 2015: i pattern e le texture vibranti di Marco Grisolia
Tendenze moda donna primavera estate 2015: i fiammeggianti dettagli floreali di Project149
Tendenze moda donna primavera estate 2015: le forme geometriche e moderne di Chiara Baschieri
Tendenze moda donna primavera estate 2015: la lady-traveller di Alberto Moretti, le foto
Riproduzione riservata © 2024 - PB