[blogo-gallery id=”1005236″ layout=”photostory”]

Constan Hernadez nel 1994 fondò a Madrid il brand di moda Homeless. L’apertura del primo flagship store a Londra portò, pochi anni dopo, al primo cambio di nome in Hoss Intropia, dove Hoss rappresentava il riferimento alla storia del brand e Intropia ai suoi concetti, valori e filosofia.

Intropia é un termine talmente corretto e che descrive così alla perfezione il successo del brand di Constan Hernandez da prenderne oggi interamente il nome, segnandone presente e tracciandone il futuro. Un nuovo logo, un nuovo concept store che prenderà luce inizialmente negli store di Roma, Londra e Madrid.

La collezione primavera estate 2016 riflette i valori da sempre rappresentati dalla donna Intropia, una donna multicuturale e differente. Si tratta di una collezione architettonica e moderna però a sua volta soave e femminile. Ispirata ad un romantico viaggio in India e ai contrasti di un Giappone urbano e tradizionale. Con le limpide architettoniche del design tipiche di Tandao Ando, Intropia presenta una collezione ricca nei materiali, con un’ampia gamma di colori, dai suoi classici rosa polvere e iI grigio perla, ai toni giocosi della fragola e ai colori più vivi. Forme morbide e capi in Denim reinventati, che donano ai modelli un’aurea urbana cool alla donna Intropia, giovane e romantica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2016