Carhartt Wip, ovvero Carhartt Work in Progress, divisione del brand americano, si ispira alla stagione estiva che sta per arrivare ed intraprende un’altra collaborazione con il marchio di scarpe sportive Vans.

Insieme hanno creato, una collezione che include le Vans Classics Chukka e le Classics Slip-on. Usando l’iconico Carhartt WIP Hickory Stripe, come base, infatti, i brand si sono divertiti a mettere insieme diverse palette di colori freschi come il blue navy, il turchese e il bianco, con rivestimenti in colori più fluorescenti come invece l’arancione, e bianco sporco o pulito e camoscio per i dettagli.

Il tutto in una moderna combinazione, per un tessuto invece così classico, che riesce perfettamente a completare queste sneakers pensate per la collezione primavera estate 2015 di Carhartt Wip collection. Sono stati anche creati altri due prodotti per supportare a pieno l’offerta di calzature, si tratta di una borsa e di un cappello, fatti dello stesso materiale dell’Hickory Stripe.

Per accompagnare l’uscita della collezione, inoltre, il regista David Couliau ha realizzato un cortometraggio molto divertente che mostrasse al meglio la collaborazione. Il film, girato a Belleville, un quartiere molto popolare di Parigi, presenta la storia di tre skaters dei team di Carhartt WIP e Vans, (Joseph Biais, Denis Lynn e Jonas Skroder) fornendo una visione ironica delle inaspettate conseguenze che derivano da delle discese avventurose in skate.

Le foto delle due Vans Classic create per Carhartt Wip e alcune immagini dello short film di David Couliau



Le foto delle due Vans Classic create per Carhartt Wip e alcune immagini dello short film di David Couliau

[blogo-gallery title=”Tendenze moda primavera estate 2015: Vans Classic per Carhartt Wip, le foto” slug=”tendenze-moda-primavera-estate-2015-vans-classic-per-carhartt-wip-le-foto” id=”885959″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2015