Questa sera va in onda su Rai 4 il film ‘The Domestics’ a partire dalle 21:20 circa. Scopriamo la trama e il cast.

Va in onda questa sera dalle 21:20 su Rai 4 (in streaming anche su Rai Play) il film ‘The Domestics‘ diretto da Mike P. Nelson. Andiamo a vedere trama e cast dell’opera di genere horror.

The Domestics: trama e cast

The Domestics
cimitero

Trama. Il film che andrà in onda oggi su Rai 4 ‘The domestics‘ è di genere horror e vede protagonista Nina (Kate Bosworth) e Mike (Tyler Hoechlin), una coppia che sta viaggiando disperata in quello che è un vero e proprio scenario apocalittico.

L’ambientazione, infatti, è un paese desolato, distrutto, senza alcun tipo di legge o regola. Si tratta di un mondo post-Apocalisse che vede al comando soltanto delle violente e pericolose gang.

La coppia è in crisi coniugale e vive questo momento come l’ultimo dei problemi date le circostanze. La loro destinazione è la dimore dei genitori di Nina che si trova molto lontana rispetto a dove sono loro in partenza.

Ecco perché si troveranno a vivere momenti di avventura molto pericolosi attraverso varie città. Una piccola speranza si accende quando i due trovano Nathan Wood (Lance Reddick), sua moglie Teresa e i figli Bella e Steven, che si mostrano solidali con la coppia.

Cast. Protagonisti dell’opera saranno: Kate Bosworth, Tyler Hoechlin, Sonoya Mizuno, David Dastmalchian, Lance Reddick, Laura Cayouette, Jeff Chase, Dana Gourrier, Brad Leland, Thomas Francis Murphy, Lance E. Nichols.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2023