Tiffany & Co. raddoppia la presenza a Roma con una nuova boutique che si aggiunge alla storica di via del Babuino, 118. Una nuova boutique che si estende su 165 metri quadri con due vetrine, una affacciata su via Cola di Rienzo, l’altra su via Paolo Emilio.
La nuova boutique romana è arredata secondo il nuovo concept di Tiffany & Co.
“Sia Roma che Firenze sono spettacolari, perché realizzate secondo una nuova filosofia, che prevede un ambiente molto chiaro, protagonista il marmo bianco e richiami più o meno evidenti al nostro colore, il ‘Tiffany Blue‘” dichiara Raffaella Banchero, AD Tiffany & Co. Italia. “L’esposizione dei prodotti segue il concetto di ‘storytelling’: vengono messe in rilievo delle peculiarità che abbiamo sempre dato per scontate, ma che per il consumatore non erano così evidenti, come la ricerca nel design. La prossima tappa è Parigi, dove in primavera apriremo uno straordinario negozio sugli Champs- Elysées“.
Raddoppia per il pubblico romano la magia delle vetrine natalizie Tiffany & Co., che svelano tra le altre la nuova collezione Atlas, che prende il nome dal famoso orologio che sormonta l’ingresso del Tiffany Flagship Store di New York: un mix semplice ed elegante, tra nuovo e leggendario, in cui la classicità dei numeri romani si fonde con il design più moderno.
Protagonisti anche i nuovi gioielli Infinity: bracciali e anelli in argento, o nella preziosa versione in platino e diamanti, caratterizzati dal magnetico simbolo dell’infinito.
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