TAG Heuer presenta Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, e quattro volte campione del Super Bowl, come nuovo Brand Ambassador del brand. TAG Heuer e Tom Brady hanno festeggiato a New York durante l’evento di lancio del nuovo Carrera – Heuer 01. Jean-Claude Biver, Presidente della Divisione Orologi di LVMH Group e CEO di TAG Heuer, ha chiamato la special guest della serata sul palco e ha sorpreso tutti i partecipanti introducendo ufficialmente Tom Brady come nuovo ambasciatore TAG Heuer.

Brady ha presentato il nuovo Carrera – Heuer 01, un orologio che celebra il patrimonio del marchio e simboleggia l’evoluzione del Calibro 1887. Il Carrera – Heuer 01 è il primo di una nuova collezione che sarà caratterizzato da un nuovo design, una nuova progettazione e calibro. Il lato del quadrante rivela i comandi del cronografo, il fondello ha una ruota a colonne rossa. Il nuovo orologio racconta la nuova generazione TAG Heuer, in acciaio con una maggiore resistenza agli urti. La costruzione è progredita dal singolo pezzo usato tradizionalmente sui cui poi sono stati modulati dodici componenti diverse, consentendo una combinazione infinita di materiali, colori, trattamenti e finiture. L’orologio è rifinito con un cinturino in caucciù nero traforato. Biver e Brady sono stati raggiunti dall’attrice Molly Sims e da DJ Eva, che ha allietato gli ospiti con un DJ set originale.

Jean-Claude Biver ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Tom Brady come rappresentante di TAG Heuer e non vediamo l’ora di partecipare alla amata tradizione del football americano. Tom incarna i principi di perseveranza, forza, e illustra un impegno costante la mentalità #Don’tCrackUnderPressure.”

Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, ha dichiarato: “Sono entusiasta di far parte del team di ambasciatori TAG Heuer. Ho sempre ammirato la maestria dei loro orologi di lusso e il nuovo Carrera 1 non fa eccezione. Tra l’altro il primo orologio bello che ho acquistato.. era un TAG Heuer”.

[blogo-gallery id=”932988″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2015