Tommy Hilfiger annuncia che Mr. Hilfiger si recherà a Pechino, in Cina, per celebrare i 30 anni del brand. Tra il 24 e il 26 maggio, Tommy Hilfiger organizzerà la riproduzione della sfilata Hilfiger Collection dell’autunno inverno 2015 2016, che sarà proposta per la prima volta in un contesto internazionale. Presentata alla New York Fashion Week a febbraio, la collezione si ispira al football americano, fondendo lo spirito sportivo con le classiche creazioni dello sportswear americano tipiche di Tommy Hilfiger. Tutto il set up originale della sfilata sarà riprodotto a Pechino, dove verranno presentati sia look della collezione donna che look della collezione uomo.

La visita di Tommy Hilfiger segnerà anche l’inaugurazione del più grande store Tommy Hilfiger in Cina, nel prestigioso centro commerciale In88 di Pechino. Per la prima volta nella storia, il nuovo store a due piani porterà la Hilfiger Collection in Cina, la collezione donna più prestigiosa del brand, che fonde la tradizione americana con le influenze più attuali e con i tessuti più pregiati.

“Per la prima volta trasporteremo all’estero l’intero set up dello show di New York” ha detto Tommy Hilfiger. “Sono entusiasta di portare lo spirito di una vera e propria partita di football americano in Cina e condividere quest’esperienza unica come parte dei festeggiamenti per i 30 anni del brand. E’ il modo migliore per condividere il nostro stile e i nostri valori attraverso la moda femminile e maschile con il nuovo pubblico in Cina e un ottimo modo per celebrare l’opening del più grande store del paese.”

“Da quando siamo entrati in questo mercato, la Cina è stata una regione importante per l’espansione del nostro business,” ha dichiarato Daniel Grieder, CEO di Tommy Hilfiger. “Oggi con la nostra solida base di 100 punti vendita in tutto il paese, siamo in grado di intraprendere strategie molto interessanti incentrate sull’aumento del potenziale di crescita, condividendo la nostra tradizione americana ed espandendo il nostro business e la presenza del brand nell’intero paese.”

Lo store a due piani di Tommy Hilfiger, situato nel centro commerciale In88, si estende su oltre 500 mq. e riflette il DNA americano del brand. Il primo piano presenta la collezione sportswear donna, la Hilfiger Collection e gli accessori, mentre il secondo piano ospita la linea sartoriale Tommy Hilfiger Tailored e la collezione sportswear uomo.

L’arredamento riflette il patrimonio americano del marchio ed è ispirato da un mix di tradizione e modernità, tra tappeti patchwork, mobili d’epoca, oggetti d’antiquariato da un lato e schermi ad alta risoluzione e dispositivi di illuminazione su misura dall’altro. La facciata dello store, di grande impatto visivo, si estende per 30 metri lungo i due lati del centro commerciale, mentre le grandi finestre ospitano schermi con le immagini delle ultime campagne pubblicitarie, creando un’esperienza coinvolgente.

Il viaggio in Cina di Tommy Hilfiger per i 30 anni del brand sarà completato da un ampio programma digitale progettato per coinvolgere il consumatore cinese e sarà condiviso a livello globale attraverso i social media Tommy Hilfiger.

Tommy Hilfiger Presents Fall 2015 Women

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ultimo aggiornamento: 12-05-2015