[blogo-gallery id=”932967″ layout=”photostory” title=”Tommy Hilfiger Frieze Art Fair: il The Contemporary Art Party a Londra, le foto” slug=”tommy-hilfiger-frieze-art-fair-il-the-contemporary-art-party-a-londra-le-foto” id=”932967″ total_images=”22″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]

Tommy Hilfiger e il direttore di GQ UK Dylan Jones hanno ospitato “The Contemporary Art Party”, presso la galleria Sotheby a Londra. L’evento ha inaugurato l’inizio di Frieze Art Fair e ha promosso gli eventi della casa d’aste di tutta la settimana.

“Come collezionista sono appassionato di arte moderna e sono molto contento di tornare a Londra per celebrare una delle fiere d’arte più importanti al mondo, Frieze” ha detto Tommy Hilfiger. “Le mie visite a Sotheby sono sempre piene d’ispirazione; artisti quali Warhol, Basquiat, Haring e Hirst sono stati dei costanti modelli di riferimento durante gli anni e ho sempre piacere a vedere le loro opere qui.”

“Non solo Frieze è una delle fiere più importanti al mondo, ma Tommy Hilfiger è diventato uno dei suoi più grandi sostenitori,” ha detto Dylan Jones, direttore di GQ UK “così come è sempre stato un sostenitore di London Collections Men, Tommy è diventato parte integrante della società di Londra – e del mondo dell’arte”.

“Siamo molto contenti di inaugurare la Frieze Week con Tommy Hilfiger e Dylan Jones, con cui condividiamo una grande passione per l’arte e per la moda,” ha detto Fru Tholstrup, direttrice della galleria S|2 di Sotheby.

Sono state mostrate opere rilevanti quali l’iconica Vesuvius di Andy Warhol, Untitled (The Black Athlete) di Jean-Michel Basquiat, Homage to IKB di Takashi Murakami, Grapes di Ai Weiwei e Concetto Spaziale La Fine di Dio (The End of God)di Lucio Fontana. Presenti all’evento anche Alexandra Shulman, Suzy Menkes, Eva Riccobono, Sir Philip Green, Graham Norton, Jo Wood, Leah Wood, la direttrice della galleria S|2 Fru Tholstrup, Charli XCX e Melissa Odabash.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2015