Tommy Hilfiger ha aperto un nuovo store Tommy Hilfiger a Parigi. Il negozio è situato nel 9° arrondissement, al numero 43 di Boulevard des Capucines, dall’altro lato di Place de la Madeleine e di fronte al teatro L’Olympia Bruno Coquatrix, in una zona caratterizzata da un eclettico mix di negozi esclusivi locali e internazionali.

“Parigi è sempre stata per me una fonte di ispirazione, con la sua architettura iconica, i magnifici musei e la lunga tradizione di cultura e stile,” afferma Tommy Hilfiger. “Aprire un secondo negozio Tommy Hilfiger in questa città significa sottolineare il ruolo significativo che Parigi riveste per il nostro brand all’interno del mercato francese. Il nostro nuovo store, situato vicino a Place de la Madeleine e al teatro Olympia, coniuga il fascino storico e l’eleganza della città con la tradizione del brand e il tipico stile classico cool americano.”

Durante il cocktail gli ospiti sono stati invitati a scoprire le ultime collezioni Tommy Hilfiger primavera estate 2015 e a scattare fotografie nell’esclusivo photo booth. Ha suonato durante tutto l’evento The Misshapes, DJ di New York della scuola di Leigh Lezark e Geordon Nicol. A seguire si è tenuta una cena al nuovo ristorante Les Bains. Risalente al 1885, i bagni di zolfo erano una volta i più famosi bagni privati di Parigi; nel 1970 lo spazio è stato trasformato in un night club e poi in un’istituzione culturale, e nel marzo 2015 ha riaperto come ristorante, hotel, spa e club.

All’evento hanno partecipato opsiti di eccezione tra cui Tommy e Dee Hilfiger che ha indossato top e pantaloni in seta Hilfiger Collection, la modella Behati Prinsloo, che ha indossato un abito in velluto sempre Hilfiger Collection, la cantante e cantautrice Rita Ora che ha indossato una cappa in eco-pelle Hilfiger Collection, l’icona dello street style Olivia Palermo con il marito Johannes Huebl; Olivia ha indossato un abito in crepe doppiato e Johannes ha indossato Tommy Hilfiger Tailored. Altri ospiti tra cui l’attrice francese Leila Bekhit, Virginie Ledoyen, Ludivine Sagnier, Lou Le Sage, Joséphine de la Baume, Marie-Ange Casta, Ophélie Meunier e Deborah François, tutte in Hilfiger Collection, hanno preso parte all’evento. Hanno partecipato anche Hugo Becker e Jeremy Kapone indossando Tommy Hilfiger Tailored.

Sviluppato su due piani, il negozio di Boulevard des Capucines occupa un edificio del XIX secolo precedentemente sede di una banca, per un totale di 725 m2 di superficie commerciale. L’allestimento degli interni è stato pensato per riflettere la fusione di elementi tradizionali e moderni che contraddistinguono l’estetica del marchio Tommy Hilfiger. Il pianterreno ospita le collezioni Tailored e Sportswear uomo assieme alle calzature, gli accessori e underwear maschile, mentre al mezzanino del primo piano sono esposti i capi Hilfiger Collection, oltre alle collezioni donna di Sportswear, calzature, accessori e underwear.

Durante la ristrutturazione di questo edificio storico, molti elementi architettonici sono stati preservati ed integrati con nuove decorazioni ed espositori personalizzati. Nello store Tommy Hilfiger di Boulevard des Capucines verrà inoltre presentato per la prima volta il nuovo concept in-store del brand per le collezioni donna. In tutti gli spazi del negozio pezzi di arredamento e accessori classici sono accostati ad opere della metà del XX secolo, tra cui pezzi di antiquariato americano e opere di arte grafica in linea con l’eleganza raffinata e lo stile tipicamente americano dei flagship store Tommy Hilfiger di New York, Parigi, Londra, Düsseldorf, Tokyo e Los Angeles. Il punto vendita Tommy Hilfiger di Boulevard des Capucines completa l’offerta del negozio sugli Champs-Élysées.

FOTO GALLERY

Tommy Hilfiger Parigi: il party per l

Tommy Hilfiger Parigi: il party per l’apertura della nuova boutique con Behati Prinsloo e Rita Ora, le foto

[blogo-gallery title=”Tommy Hilfiger Parigi: il party per l’apertura della nuova boutique con Behati Prinsloo e Rita Ora, le foto” slug=”tommy-hilfiger-parigi-il-party-per-lapertura-della-nuova-boutique-con-behati-prinsloo-e-rita-ora-le-foto” id=”881877″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Tommy Hilfiger campagna pubblicitaria primavera estate 2015: I Do Hilfiger, video e foto

Rafael Nadal Tommy Hilfiger: l’icona del tennis testimonial delle campagne pubblicitarie Underwear e Tailored

Tommy Hilfiger Breast Health International 2014: testimonial Naomi Watts, la borsa in limited edition

New York Fashion Week Febbraio 2015: Tommy Hilfiger lancia online la limited edition del 30 anniversario dalla sfilata

Sfilate Moda Uomo Londra Gennaio 2015: la cena di Tommy Hilfiger per celebrare le collezioni autunno inverno 2015 2016

credit image by Press Office Tommy Hilfiger (photo by Stéphane Feugère)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2015