Va in onda questa sera su Canale 5 il film ‘Un figlio di nome Erasmus’ diretto da Alberto Ferrari. Scopriamo trama, cast e location.

Oggi, giovedì 30 marzo, va in onda in tv su Canale 5 (in streaming su Mediaset Infinity) dalle 21:30 circa il film Un figlio di nome Erasmus‘ diretto da Alberto Ferrari e con uca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Scopriamo trama, cast e location.

AVETE VISTO ‘DOVE MI PORTA IL CUORE‘?

Un figlio di nome Erasmus: trama, cast e location

Luca e Paolo
Luca e Paolo

Trama. Il film che andrà in onda oggi su Canale 5 racconta la storia di Pietro, Ascanio, Jacopo ed Enrico che un tempo era grandi amici. Il gruppetto aveva condiviso un’esperienza che li ha legati per sempre: l’Erasmus, trascorso in Portogallo.

Dopo tanti anni, e ormai vissuti quarantenni, i quattro si ritrovano al funerale di una donna che da giovane era stata la loro amata. Gli uomini partono così per Lisbona e scoprono che la donna aveva un figlio. Proprio questo ragazzo, di cui non si conosce il padre, sarà al centro delle loro vicende. In una settimana, e con tanto di test del DNA, gli amici dovranno scoprire chi sia il vero papà…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Daniele Liotti, Carol Alt, Valentina Corti, Filipa Pinto, Frederico Amaral.

Location. Il film è stato girato tra Italia e Portogallo. In particolare nel Bel paese a Roma. Per quanto riguarda il Paese lusitano, invece, per la precisione a Lisbona e nel comune di Figueira da Foz, una città portuale e meta turistica balneare, nota per la particolarità di sorgere alla foce di un fiume, il fiume Mondego.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2023