Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Dove mi porta il cuore’ diretto da Peter Benson. Scopriamo insieme trama e cast.

Va in onda oggi, martedì 20 giugno 2023, in tv su TV8 dalle 15:25 secondo la programmazione della rete, il film Dove mi porta il cuore‘ diretto da Peter Benson. Scopriamo insieme trama e cast della pellicola conosciuta anche con il titolo di ‘Sweet Carolina‘.

SU TV8 ANCHE ‘LA CUSTODIA DI MALLIE

Dove mi porta il cuore: trama e cast

Dove mi porta il cuore
viaggio

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Josie, una dirigente esperta di marketing di New York che, dopo la morte della sorella e del cognato in un tragico incidente, si precipita nella natia New Hope, in North Carolina, per stare con la sua famiglia comprensibilmente sconvolta dalla doppia perdita.

Una volta arrivata sul posto, Josie scopre così di essere stata nominata tutrice dei figli della sorella, Delilah e Ben. Indubbiamente un qualcosa di molto importante e che, in un certo senso, le darà anche un peso mentale molto forte. Non sapendo come fare, la donna decidere di riflettere e di riordinare le idee.

Nel farlo, incontra Cooper, fidanzato dei tempi del liceo divenuto allenatore di basket. Non passerà molto prima che si risveglino vecchi sentimenti…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Lacey Chabert, Tyler Hynes, Gregory Harrison, Jesse Moss, Teryl Rothery, Cassidy Nugent, Glen Gordon, Donna Benedicto, Christine Chatelain, Nathan Witte, Daniel Bacon.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato e il trailer:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2023