Va in onda oggi su TV8 il film ‘Un incubo del passato’ diretto da Jason Wan Lim. Vediamo tutta la trama e il cast dell’opera.

Oggi in tv su TV8 dalle 13:50 secondo la programmazione della rete andrà in onda il film diretto da Jason Wan Lim ‘Un incubo dal passato‘. Vediamo la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è Who Kidnapped My Mom’.

Un incubo dal passato: trama e cast

Un incubo dal passato
strada di notte

Trama. Il film che andrà in onda oggi 7 febbraio 2023 su TV8 dalle 13:50 ‘Un incubo dal passato’ racconta la storia di una donna che viene presumibilmente rapita per ben due volte ma a crederle è solo la figlia.

Il racconto parte dalla premessa che, un anno prima, la vedova Eva scompare senza spiegazioni e viene ritrovata solo poche ore dopo nel giardino di casa sua.

Le autorità competenti non hanno mai creduto alla sparizione per rapimento della donna. Dopo un anno, però, la vicenda si ripete con la donna che scompare per la seconda volta. In questo caso, ad occuparsi della situazione è sua figlia Sami che cerca di convincere le autorità che sua madre è stata davvero presa di mira da un malintenzionato.

Cast. Saranno protagonisti del film Lucie Guest, Linda Grasso, Kelsey Flower, Jordan Zavisha, Tommy Schiltz, Ceilidh MacDonald. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘Who Kidnapped My Mom’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2023