Va in onda oggi su TV8 dalle 13:50 il film ‘Un legame fatale’ diretto da Danny J. Boyle. Vediamo tutto sulla trama e il cast.

Oggi, 22 febbraio 2023, andrà in onda in tv su TV8 dalle 13:50 secondo la programmazione della rete il film Un legame fatale‘ diretto da Danny J. Boyle. Vediamo tutto sulla trama e il cast.

Un legame fatale: trama e cast

Un legame fatale
strada di notte

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di due ragazzi ed in particolare di April che, dopo un incidente d’auto che ha lasciato il suo ragazzo in coma, inizia ad essere vittima di attacchi di panico che, in realtà, per lei non sono del tutto una novità.

Già in passato, infatti, la donna ne aveva sofferto e di nuovo questi le rendono la vita un vero e proprio inferno. Per provare a risolvere le sue problematiche, April accetta la gentilezza di uno sconosciuto che cerca di aiutarla. Tuttavia, si rende presto conto che il buon samaritano potrebbe non essere il genere di persona che credeva che fosse…

Cast. Saranno protagonisti del film Philip Boyd, Dawn Brasher, Thomas Brown, Brian Childers, Bruce Cooper, Mike Corcoran. Durata 90 minuti circa. Titolo originale: ‘A Deadly Mistake’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2023