Va in onda oggi su TV8 il film ‘Un marito per due gemelle’ diretto da Craig Pryce. Scopriamo insieme tutto sulla trama e il cast.

Lunedì 6 marzo 2023, la programmazione di TV8 propone un simpatico film dal titolo ‘Un marito per due gemelle‘ che andrà in onda dalle 17:20. L’opera è diretta da e il titolo originale è ‘Double Wedding’. Vediamo trama e cast.

MAMMA DELLA SPOSA: 5 CONSIGLI PER UN LOOK ELEGANTE E DI TENDENZA

Un marito per due gemelle: trama e cast

Un marito per due gemelle
matrimonio donne

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 a partire dalle 17:20 racconta la storia di Deanna e Danielle, due sorelle gemelle, che vivono insieme confidandosi l’una con l’altra, anche nelle piccole cose della vita quotidiana.

Entrambe le ragazze, a livello sentimentale, non hanno ancora trovato il ragazzo dei loro sogni. Proprio per questa ragione decidono di iscriversi ad un sito di incontri. Il caso, però, vorrà le due donne fare la conoscenza dello stesso uomo.

Le due, non sapendo del ragazzo dell’altra, finiscono per frequentare lo stesso individuo, non a conoscenza del fatto che le due siano gemelle…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Tia Mowry-Hardrict, Tamera Mowry-Housley, O.T. Fagbenle, Chad Connell, Sandra Caldwell, Laura DeCarteret, Richard Leacock, Mark Forward, Derwin Phillips.

Il film, di genere commedia romantica, ha una durata di 88 minuti. Titolo originale: ‘Double Wedding’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2023