Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Un matrimonio da ricordare’ diretto da David I. Strasser. Scopriamo trama, cast e trailer.

Oggi in tv su TV8 a partire dalle 16:05 secondo la programmazione della rete, va in onda il film Un matrimonio da ricordare‘ diretto da David I. Strasser. Scopriamo trama, cast e trailer dell’opera conosciuta anche con il titolo ‘A Wedding to Remember’.

AVETE VISTO IL FILM ‘L’ALBUM DEI RICORDI‘?

Un matrimonio da ricordare: trama e cast

un matrimonio da ricordare
matrimonio

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Brian e Olivia due ragazzi che sono colleghi di lavoro ormai da anni. Ultimamente però sono in conflitto per un progetto lavorativo per il quale ci sarà anche una premiazione da parte di grandi professionisti.

Con grande stupore, un giorno Olivia e Brian scoprono che entrambi sono invitati ad un matrimonio ma non solo. Infatti, i due saranno anche rispettivamente la damigella d’onore e il testimone alle nozze dei loro comuni amici, Jenny e Richard.

Proprio questo fatto porterà i due a rivedere il loro rapporto e le loro tensioni professionali. Che possa anche essere l’occasione giusta per far maturare qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro?

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Cristina Rosato, Greyston Holt, Rebecca Olson, Matt Hamilton, Shanelle Connell, Matt Mazur. Durata 85 minuti. Titolo originale: ‘A Wedding to Remember’.

Di seguito anche una parte del trailer con alcune scende del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2023