Stasera in tv su TV8 ‘Un’occasione per Natale’, film diretto da Stefan Brogren. Vediamo nel dettaglio la trama e il cast completo.

Oggi 7 dicembre 2022 in tv andrà in onda su TV8 il film ‘Un’occasione per Natale‘, diretto da Stefan Brogren. Vediamo nel dettaglio la trama e il cast completo dell’opera che sarà sul piccolo schermo a partire dalle 15:40.

Un’occasione per Natale: trama e cast

Un'occasione per Natale
cena di Natale

Come anticipato, questa sera in tv su TV8 andrà in onda in diretta televisiva il film ‘Un’occasione per Natale‘, diretto da Stefan Brogren. Vediamo nel dettaglio la trama e il cast dell’opera che si adatta perfettamente al clima natalizio e alla visione per tutta la famiglia.

Trama. ll film racconta la storia di Christina (Tori Anderson), una vera star dei social media, che da sempre promuove l’immagine della famiglia perfetta. A fronte del suo successo, la giovane donna riceve un’incredibile proposta: diventare il volto del marchio di lifestyle ‘Love Handles’, a condizione che il suo speciale della vigilia di Natale riesca a raccogliere almeno 2 milioni di follower.

Per le sue doti sembrerebbe un gioco da ragazzi ma la realtà è ben diversa. Infatti, la famiglia di Christina, infatti, non è perfetta come appare, anzi. Quando Devon (Mykee Selkin), l’account manager di ‘Love Handles’ lo scopre i due si trovano costretti ad escogitare un piano per provare ad avere comunque successo. Ci riusciranno?

Cast. Nel film sono presenti gli attori Tori Anderson, Mykee Selkin, Habree Larratt, Declan Cassidy, Tim Progosh, Bradley Hamilton, Lisa Langlois, Nick Allan, Al Connors, Michelle Shaughnessy, Stefan Keyes.

Per gli appassionati del genere natalizio, si tratta di un film adatto per questo periodo di avvicinamento alle feste. Si parla di amore, sentimenti e della ricerca della vera felicità. Appuntamento sul divano davanti alla tv alle 15:40. Da non perdere!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2022