Va in onda in tv oggi su Rai 1 la quinta puntata di ‘Un passo dal cielo 7’ dal titolo ‘Radici e rami’. Vediamo la trama e le anticipazioni.

Oggi, giovedì 27 aprile 2023, va in onda in tv su Rai 1 dalle 21:30 circa (in streaming anche su Rai Play), la quinta puntata di ‘Un passo dal cielo 7‘ con Giusy Buscemi e tutto il cast della fiction. Scopriamo nel dettaglio la trama e le anticipazioni.

CHE FINE HA FATTO FRANCESCO NERI (DANIELE LIOTTI)?

Un passo dal cielo 7, puntata 27 aprile: trama e anticipazioni

Giusy Buscemi
Giusy Buscemi

La puntata in onda questa sera di ‘Un passo dal cielo 7‘ ha il titolo ‘Radici e Rami’ ed è la quinta delle otto previste dalla programmazione.

La trama. Durante una rievocazione della Grande Guerra un giovane ragazzo viene colpito da una pallottola vera e Manuela e Vincenzo dovranno scoprire cosa è accaduto veramente. Il caso porta i due a conoscere una vicenda di famiglia molto intricata e dolorosa.

Intatno la collaborazione tra polizia e Nathan diventa sempre più forte. Huber, nel frattempo, viene buttato fuori casa dalla moglie per ragioni misteriose, mentre Carolina si trova a gestire contemporaneamente il ritorno della ex di Vincenzo, Eva, l’organizzazione di un matrimonio e un segreto che fatica a mantenere. Mirko medita vendetta e chiede a Nathan spiegazioni su Paron e Adele.

Insomma, a questo punto non resta che prepararsi alla nuova puntata e godersi tutto quello che accadrà in ogni minimo dettaglil. Buona visione!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2023