Riparte ‘Un passo dal cielo 7’ ma ci saranno delle novità. Assente Daniele Liotti che interpretava Francesco Neri. Che fine ha fatto?

Torna in tv ‘Un passo dal cielo 7‘ che andrà in onda da giovedì 30 marzo su Rai 1. La fiction avrà tante conferme nel cast e nella storia ma anche un’assenza importante, quella di Francesco Neri, interpretato dall’attore Daniele Liotti. In tanti si stanno domandano che fine abbia fatto e se il suo sarà un addio definitivo. Vediamo cosa sappiamo.

Un passo dal cielo 7: che fine ha fatto Francesco Neri-Daniele Liotti

Daniele Liotti
Daniele Liotti

La notizia che la nuova stagione di Un passo dal cielo 7 sarebbe stata senza Daniele Liotti era nota da tempo, ovvero dall’estate scorsa, quando Lux Vide confermò l’uscita di scena dell’attore protagonista della serie dalla quarta alla sesta stagione.

Ma come verrà dato l’addio di Francesco Neri alla fiction? A svelarlo nel corso della prima puntata sarà proprio Manuela Nappi, interpretata da Giusy Buscemi. La donna spiegherà i motivi per cui decide di tornare a San Vito di Cadore facendo riferimento alla trama della puntata ma anche al fatto che andrà nel capanno, ormai abbandonato, di Francesco.

Le parole di Enrico Ianniello

Enrico Ianniello ha commentato l’addio di Daniele Liotti dalla serie ipotizzando che, in realtà, possa trattarsi di un arrivederci: “Non direi che Daniele ha abbandonato la serie anche perché non si sa mai cosa possa succedere. Io sono molto amico di Daniele e ci siamo sentiti anche di recente. Per me era presente anche quando giravamo e quando c’è stata occasione l’abbiamo ficcato in qualche battuta anche solo per prenderlo in giro”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2023