Va in onda in tv su Rai 1 la sesta puntata di ‘Un passo dal cielo 7’. Vediamo tutta la trama e le anticipazioni di oggi 4 maggio.

Torna l’appuntamento con ‘Un passo dal cielo 7‘. Si tratta della sesta puntata (di otto previste) che andrà in onda in tv su Rai 1 dalle 21:30 circa (in streaming anche su Rai Play). Cosa succederà questa volta e quale caso dovrà risolvere l’ispettrice Manuela Nappi? Andiamo a vedere trama e anticipazioni dell’episodio dal titolo ‘Nido d’amore‘.

Un passo dal cielo 7, puntata 4 maggio: trama e anticipazioni

Giusy Buscemi
Giusy Buscemi

Oggi giovedì 4 maggio va in onda in tv la sesta puntata di ‘Un passo dal cielo 7’ che si intitola ‘Nido d’Amore’.

La trama racconta dell’omicidio di un imprenditore che produce sci dietro cui si nasconde una storia d’amore. L’ispettrice Manuela Nappi e Vincenzo dovranno indagare a fondo per capire meglio cosa sia realmente successo. Nel frattempo dovranno anche risolvere problematiche personali.

In particolare Vincenzo si ritrova in una brutta situazione. La pressione sul poliziotto sale tra le difficoltà sul lavoro e le ingerenze della suocera. Sarà Carolina ad affrontarlo in una conversazione non proprio tranquilla. Per quanto riguarda Manuela, invece, nuove incertezze con i fantasmi del passato che metteranno in pericolo l’attuale felicità trovata con Gregorio.

Non mancherà la presenza di Nathan che, invece, darà una mano a Mirko a ricucire alcuni rapporti rovinati.

Dove vederlo in tv e streaming

Come anticipato, la sesta puntata stagionale di “Un passo dal cielo 7‘ che andrà in onda oggi, giovedì 4 maggio 2023, a partire dalle 21.30 circa, potrà essere vista in diretta tv su Rai 1 ma anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma Rai Play.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2023