Settima puntata di ‘Un passo dal cielo 7’ in onda domenica 7 maggio 2023. Vediamo tutte le anticipazioni e la trama.

Un passo dal cielo 7, finale di stagione. La settima puntata andrà in onda domenica 7 maggio su Rai 1 dalle 21:30 circa. Andiamo a scoprire cosa accadrà: la trama e le anticipazioni prima dell’ottava e ultima apparizione di lunedì 8 maggio.

CHE FINE HA FATTO FRANCESCO NERI (DANIELE LIOTTI)?

Un passo dal cielo 7, settima puntata 7 maggio: anticipazioni e trama

Giusy Buscemi
Giusy Buscemi

Il Guardiano del Lago. Questo il titolo dell’appuntamento della settima puntata di Un passo dal cielo 7 che andrà in onda domenica 7 maggio 2023.

La trama vede il guardiano di un albergo in riva ad uno splendido lago essere trovato in fin di vita. Tutto farebbe pensare a un coinvolgimento della figlia, ma il lago ha in sé, forse, un segreto ben più grande. Quale? Qualcosa che riguarda da vicino la morte di Roberta su cui Manuela sta indagando da tempo.

Con esso, anche il tradimento inatteso di persone fidate. Saranno dei momenti molto intensi per l’ispettrice Manuela Nappi per la quale inizia a profilarsi la resa dei conti. Dal canto suo, Vincenzo, oltre alle difficoltà con Carolina, deve gestire un Huber impazzito alle prese con una figlia incinta!

Dove vederlo in tv e streaming

Come sempre, la fiction Rai con Giusy Buscemi potrà essere seguita in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 21:30 circa. Per chi preferisse seguire tutto in streaming potrà farlo anche su smartphone, tablet o pc tramite Rai Play.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2023