Tanti telespettatori si chiedono se ‘Un passo dal cielo 8’ si farà o meno. Vediamo cosa filtra sull’ottava stagione della fiction.
Dopo l’ultima puntata di Un passo dal cielo 7, tantissimi telespettatori e amanti della fiction si stanno domandando se l’ottava stagione si farà o meno. Andiamo a scoprire cosa sappiamo attualmente sulle avventure dell’ispettrice Manuela Nappi e i suoi colleghi.
Un passo dal cielo 8 si farà? Tutto sull’ottava stagione
Con la messa in onda delle ultime due puntate di Un passo dal cielo 7 in data domenica e lunedì 7-8 maggio, si conclude la settima stagione della seguitissima fiction con protagonisti Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello.
Proprio il grande successo anche di questa annata della fiction rende abbastanza scontata la domanda dei telespettatori: l’ottava stagione di Un passo dal cielo si farà?
La risposta è molto difficile da dare visto che, ad oggi, non ci sono state ancora comunicazioni ufficiali. Andando a curiosare sul web ci sono diverse ipotesi. Alcuni ben informati affermano che le nuove puntate siano già in lavorazione e che siano state già avviate le pratica per iniziare a girare. Si pensa che tra poco tempo inizieranno le verifiche a San Vito di Cadore, in modo da costruire i set già entro la prossima estate. Se questa tesi fosse confermata, possibile che l’ottava stagione della fiction possa andare in onda dalla fine del 2024 o all’inizio del 2025, magari in primavera.
La seconda ipotesi, invece, è quella che la settima stagione possa essere l’ultima. Nel corso di una vecchia conferenza stampa, infatti, pare che gli autori abbiano fatto intendere che, invece, non ci sarà un seguito.
Come detto, però, si tratta solo di ipotesi (contrastanti fra loro). Aspettiamo notizie ufficiali per informarvi meglio.
Riproduzione riservata © 2024 - PB