Un passo dal cielo 7 si appresta al gran finale di stagione. In onda lunedì 8 maggio l’ultima puntata: trama e anticipazioni.

Finale di stagione per ‘Un passo dal cielo 7‘ che vedrà il suo atto conclusivo andare in onda in tv lunedì 8 maggio 2023 su Rai 1. L’ispettrice Nappi ancora protagonista riuscirà a svelare tutti i misteri delle varie indagini? Andiamo a scoprire trama e anticipazioni dell’ultima puntata.

Un passo dal cielo 7, ultima puntata: trama e anticipazioni

Giusy Buscemi
Giusy Buscemi

Il titolo della puntata che andrà in onda lunedì 8 maggio 2023 di ‘Un passo dal cielo 7‘ è ‘L’Ultima Verità’. Sembra che finalmente, dopo tanto investigare, tutto verrà risolto. O quasi.

Paron potrebbe dover arrivare a spiegare, finalmente, ogni sua azione. Merito dell’ispettrice Nappi che individuerà anche il nome del colpevole della morte di Roberta.

Nel frattempo, Nathan e Adele si sono alleati con Manuela per provare a salvare Mirko dalla pericolosa influenza del padre. Allo stesso tempo proprio la Nappi riuscirà finalmente a fare giustizia per Gregorio.

E Vincenzo? Deve trovare una soluzione alla sua situazione sentimentale ormai precipitata dopo che Carolina gli ha confessato il tradimento. Cosa farà della sua storia d’amore?

Dove vederlo in tv e streaming

L’ultima puntata di ‘Un passo dal cielo 7‘ si potrà vedere in onda in tv su Rai 1 lunedì 8 maggio 2023 dalle 21:25 circa. Per chi preferisse lo streaming potrà collegarsi a Rai Play e gustare il gran finale della serie anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2023