Stasera in tv su TV8 dalle 17:20 il film ‘Una bugia per innamorarsi’, diretto da Damián Romay. Vediamo trama e cast.

Va in onda oggi 28 dicembre 2022 su TV8 dalle 17:20 circa secondo la programmazione della rete il film Una bugina per innamorarsi‘, diretto da Damián Romay. Andiamo a vedere nel dettaglio la trama e il cast.

Una bugia per innamorarsi: trama e cast

una bugia per innamorarsi
cuore coppia

Trama. La storia del film racconta le vicende di Natalie Cameron, proprietaria di un’azienda di prodotti per la casa ma soprattutto di sapone, tutto realizzato a mano. L’azienda attira l’attenzione di un’importante rivista e invia un giornalista di nome Josh a documentarsi sul lavoro di Natalie pensando che si tratti di una fabbrica a conduzione familiare.

Quello che il giornalista non sa, è che in realtà l’attività è gestita da lei con l’aiuto di amici di famiglia di lunga data. Tra questi Mary, Carlos e Lisa. Sapendo quanto l’articolo sulla prestigiosa rivista potrà aiutare la sua attività, e soprattutto la vendita di alberi di Natale attualmente in difficoltà, Natalie fa di tutto per convincere Josh a trascorrere del tempo con la sua famiglia in modo da poter scrivere la storia dell’azienda in modo assolutamente completo.

Da qui parte la missione di Natalie e degli amici nel “fingersi” una famiglia per fare in modo che l’articolo venga pubblicato.

Tutto questo, però, dovrà fare i conti con l’arrivo di un amico di Lisa, Dave, che verrà presentato al giornalista come il fidanzato di Natalie.

Tutti fanno quindi di tutto per far andare avanti “l’inganno”, fino a quando questo non viene scoperto. L’accaduto avviene nel momento preciso in cui Josh e Natalie stavano per innamorarsi l’uno dell’altra…

Cast. René Ashton (Maria), Andrew Biernat (Josh), Chanté Bowser (Morgan), Demi Castro (Carlos), Kristina Cole (Natalie), Amie Dasher (Lisa), Marc Herrmann (Dave), John McKerrow (Prentice).

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2022