Oggi su TV8 dalle 13:50 va in in onda in tv ‘Una lettera dal passato’, film diretto da Brian Brough. Vediamo la trama e il cast.

Va in onda oggi, 6 gennaio, giorno dell’Epifania, su TV8 il film ‘Una lettera dal passato‘, diretto da Brian Brough. La diretta della pellicola, secondo la programmazione della rete, avverrà a partire dalle 13:50. Vediamo insieme la trama e il cast.

Una lettera dal passato: trama e cast

Una lettera dal passato
lettera

Trama. Il film ‘Una lettera dal passato‘ racconta la storia della bella Mandy, proprietaria di un negozio di libri usati, che adora il periodo natalizio. Quando trova una lettera indirizzata a Babbo Natale e scritta ben settant’anni prima, la donna cerca, avvelendosi anche dell’aiuto dell’affascinante Joe, di rintracciarne l’autore.

Nel corso delle loro ricerche, che diventano delle vere e proprie indagini tra attualità e vicende del passato, i due vedono nascere un feeling davvero molto speciale che potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto di più…

Cast. Protagonisti nell’opera saranno Nicola Posener, Brad Johnson, Anne Sward, Ben Lokey, Renny Grames. Durata 84 minuti. Titolo originale: ‘A Crafty Christmas Romance’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2023