In onda oggi su TV8 alle 13:50 ‘Una principessa a Natale’, Jingle Bell Princess. Vediamo la trama e il cast completo dell’opera.

Oggi in tv su TV8 a partire dalle 13:50 secondo la programmazione della rete, il film ‘Una principessa a Natale‘, diretto da Don McBrearty e il cui titolo originale è Jingle Bell Princess. Vediamone la trama e il cast.

Una principessa a Natale: trama e cast

Una principessa a Natale - Jingle Bell Princess
cena Natale

Trama. La storia che viene raccontata nell’opera parla della bella Amelia, una vera principessa, molto sofisticata. A causa di imprevisti e malintesi, quando il suo jet parte, viene lasciata a terra e si ritrova in una piccola cittadina del Maine.

In questo luogo, la donna viene bloccata per via di una tempesta di neve e trova riparo da Annie che la ospita. Si tratta di una dolce signora del posto che è ignara del fatto che la ragazza sia una principessa.

A casa di Annie, Amelia conosce il figlio Sam, vedovo e padre di due gemelline di 9 anni, alle prese con lavori di ristrutturazione. L’uomo non ha ancora superato la morte dell’amata moglie e cerca di dare il meglio alle sue figlie nonostante mentalmente non sia mai sereno.

Tra i due, piano piano, anche grazie all’atmosfera di Natale crescerà grande feeling. Ma quando Amelia dirà la verità sulla sua identità…

Cast. Nel film di oggi Merritt Patterson interpreta Amelia, mentre Trevor Donovan dà il volto all’affascinante Rude Sam. Nel cast sono presenti anche Charlie Boyle, Marnie McPhail, Lindsay Owen Pierre,Cherion Drakes,Jaeda Owens,Peter Cockett.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2022