Su TV8 va in onda oggi in tv il film ‘Una seconda occasione’ diretto da Mark Jean. Andiamo a vedere la trama, il cast e il trailer.

Oggi in tv va in onda su TV8 dalle 15:40 secondo la programmazione della rete, il film Una seconda occasione‘ diretto da Mark Jean. Andiamo a vedere la trama, il cast e il trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘The Reckoning’.

SU TV8 ANCHE ‘UNA SQUADRA IN PERICOLO

Una seconda occasione: trama e cast

Una seconda occasione
campo

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta le vicende di una donna ex appartenente a una comunità Amish. La storia parla di Katie Mayfield che è stata adottata quando era molto piccola da una famiglia Amish in cui non esistevano beni materiali. Senza elettricità né acqua corrente, Katie è cresciuta con la totale negazione per la vita moderna e per il progresso.

La donna si trova ora, dopo alcune problematiche, a gestire una enorme proprietà che le è stata lasciata in eredità. Per la donna, promessa sposa di Justin Wirth, l’esistenza risulta divisa tra due mondi e non riesce a smettere di pensare alla vecchia e umile vita nella comunità.

A rendere tutto più difficile anche il ritorno di un ex amore che le pensava fosse morto, Daniel Fisher. Il ritorno di questo ragazzo genererà in lei ulteriori dubbi…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Katie Leclerc, Jacob Blair, Chad Connell, Christopher Rosamond, Valerie Planche, Rohan Campbell, Christian Goutsis, Sean Hoy, Vanessa Holmes, Kevin Rothery, Brian Gromoff.

Per chi fosse interessato al trailer lo si può trovare in lingua originale su Youtube.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2023