Volete essere perfette e alla moda per le vostre vacanze? Siatelo anche in tema nail. Ecco tutte le tendenze per le unghie estate 2023.
Sole, caldo, divertimento e libertà. Tutti elementi che caratterizzano l’estate e, in questo caso, anche la tendenza del 2023 che riguarda le unghie. Ci sono, infatti, alcune nail art particolari che vanno molto di moda quest’anno. Se non si vuole sbagliare, basterà aggiungere un pizzico di colore per essere trendy e al passo coi tempi. Noi di Pinkblog vogliamo darvi qualche suggerimento.
Unghie estate 2023: tendenze, nail art e i colori migliori
Esattamente come lo scorso anno, eccoci a vedere quali sono le nail art per le nostre unghie.
Partiamo col presupposto che come è giusto che sia, d’estate i colori accesi, liberi e divertenti vanno sempre bene. In particolare in questo 2023, però, non tramontano i classici con i colori naturali e anche il bianco.
Se, però, volete “esagerare, ecco alcuni consigli che vi faranno fare davvero un figurone. Partiamo con i colori pastello, simpatici e divertenti, sono facili da usare e portare con leggerezza.
Va molto di moda anche la barbie manicure. Lo dice il nome stesso: l’ispirazione è appunto la barbie. Rosa e super pink.
Va davvero tanto la tendenza Mermaid nails, ovvero sirena e basata per ricordare il mare e l’oceano.
Infine, ma non per importanza, ecco le Uruuru nails. Sono diventate famose sul web grazie a Yuca – nail-artist di Tokyo. Stiamo parlando di manicure luminose e futuristiche.
Riproduzione riservata © 2024 - PB