Stasera in tv su TV8 dalle 17:20 va in onda ‘Uno chef per Natale’ il cui titolo originale è Christmas à La Carte. Vediamo trama e cast.

Continua, nella programmazione di TV8, la serie di film dedicati alle festività di Natale. Oggi, 3 gennaio 2023, va in onda in diretta tv ‘Uno chef per Natale‘ di Graeme Campbell. Scopriamo tutta la trama e il cast che compone l’opera il cui titolo originale è ‘Christmas à La Carte’.

Uno chef per Natale: trama e cast

Uno chef per Natale
cenone di Natale

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 Uno chef per Natale‘ racconta la storia di Carly Hayes, giornalista culinaria, che ha la possibilità di avere un programma tutto suo. Purtroppo per lei, però, niente le va come previsto e si ritrova ad essere mandata in un altro posto.

Precisamente la donna viene spedita ad Angel Heights per aiutare Grant Quinn, uno chef perfezionista e timido, con lo scopo di riaprire l’amata tavola calda di famiglia.

Mentre Carly dovrà riprendere i lavori per una puntata speciale del suo programma, Grant finirà per risvegliare in lei sentimenti che fino a quel momento aveva totalmente dimenticato. Nascerà così un nuovo amore?

Cast. Nell’opera saranno protagonisti Erin Agostino, Dillon Casey, Deborah Tennant, Maya Misaljevic, Brittany Charlotte Smith, Marcia Bennett. Durata 86 minuti. Titolo originale: ‘Christmas à La Carte’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2023