Scelta fatta per la tronista Lavinia Mauro a Uomini e Donne. La ragazza ha preso la sua decisione tra Alessio Campoli e Alessio Corvino.

Anticipazioni di Uomini e Donne, trono classico. Sarebbe stata registrata la scelta di Lavinia Mauro. La tronista ha finalmente espresso il suo gradimento per uno dei due corteggiatori rimasti tra Alessio Campoli e Alessio Corvino. Andiamo a scoprire come è andata la puntata dello show di Maria De Filippi e per chi ha optato la ragazza.

Uomini e Donne: la scelta di Lavinia Mauro

Maria De Filippi
Maria De Filippi

La tronista di Uomini e Donne Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta. Lo si apprende dalle anticipazioni diffuse da Lorenzopugnaloni.it e dalla pagina Instagram UominieDonnetronoCalssicoeOver. Da quanto possiamo scoprire, nella puntata registrata il 1 aprile, la ragazza ha deciso con chi, tra i corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino, iniziare una relazione fuori dagli studi Mediaset.

Teoricamente la diretta tv della puntata della scelta dovrebbe andare in onda martedì 4 aprile.

Stando le anticipazioni, tra i due corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino, Lavinia Mauro ha scelto Alessio Corvino. L’annuncio è arrivato dopo aver mostrato due filmati con i momenti migliori delle due conoscenze dove non sono mancati anche momenti di alta tensione, soprattutto con il ragazzo poi scelto..

Ma come è andata la scelta? Pare che Corvino si sia commosso dedicando alla donna una canzone prima del “sì”. Deluso ma sereno Campoli, che ha ascoltato il discorso della tronista e l’ha salutata con molto rispetto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2023