Prime immagini “dietro le quinte” per Maria De Filippi che si è mostrata tenera con il cane dell’amica e braccio destro Raffaella Mennoia.

Un legame speciale quello tra Maria De Filippi e Raffaella Mennoia ma, a quanto pare, anche tra la Queen di Mediaset e il bellissimo cagnolone della sua amica e braccio destro. Immagini inedite sono, infatti, arrivate in queste da parte della donna, nota autrice di Uomini e Donne e non solo. Si tratta del primo vero momento pubblico di apparente serenità per la regina della tv dopo la morte di Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi: il video con il cane di Raffaella Mennoia

Maria De Filippi
Maria De Filippi

“Amici di giochi”. Questa la didasclia che ha scritto al suo post Instagram Raffaella Mennoia pubblicando le immagini di Maria De Filippi mentre gioca con il suo cane, Saki.

Nel filmato si vede la Queen di Mediaset divertirsi con il cane, dargli baci e fargli fare delle mosse e premiarlo. Un momento di tranquillità e spensieratezza per il volto di Canale 5, il primo dopo il tragico lutto che l’ha colpito con la morte del marito, Maurizio Costanzo.

Come era prevedibile, sono stati tantissimi i commenti ricevuti nel post. Tra i vari, anche quello della cara amica di Maria, Sabrina Ferilli che ha scritto: “Ahhh namo bene!”.

La De Filippi è una grande amante degli animali e possiede tre cagnolini: Ugo, Filippa e Giovanni, dei Bassotti a pelo duro.

Di seguito il post Instagram della Mennoia con le immagini molto tenere e i relativi commenti dei fan:

Le parole della Mennoia su Maria

In una recente intervista al Corriere della Sera, la Mennoia aveva anche detto sul suo rapporto con Maria: “Con Maria c’è un legame di amicizia da tanti anni, è la persona che, insieme ad Alberto Silvestri, mi ha insegnato tutto del mio lavoro. È una persona molto esigente ma che rispetta il lavoro degli altri. Da noi, in Fascino, c’è meritocrazia. Fai strada se lavori e ti impegni”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2023